
Le aziende cercano sempre di piรน di far fronte ad un nuovo tipo di consumatore, sempre piรน esigente e sempre piรน attento ai movimenti strategici e sociali che vengono messi in atto. Per tale ragione, in un contesto altamente competitivo, i marchi cercano di catturare lโattenzione anche di quei segmenti di mercato non sfruttati, attraverso accurate strategie di marketing.
Un buon modo per dare al proprio marchio il vantaggio e la visibilitร di cui ha bisogno รจ quello di allearsi con un altro marchio, o meglio creare partnership significative che forniscono un valore duraturo al pubblico e un grande impulso per la crescita aziendale.
Second Life crede nelle attivitร di co-marketing con imprese locali e non locali, ognuna delle quali mette in campo le proprie risorse in modo da moltiplicarne il valore. Vengono inoltre sfruttate le sinergie nate dallโassociazione dei marchi che portano alla creazione di un determinato e comune messaggio pubblicitario il quale, nel momento in cui si diffonde, si impone nella mente del consumatore.
In questโottica, supportiamo brand come Numero95, Cristian Leroy….., attraverso un co-marketing di promozione. Tali aziende ci aiutano nel fornirci elementi di scena, con lโobiettivo di accrescere la brand awareness, ossia la conoscenza del marchio al pubblico. Dunque, attraverso il lavoro di squadra, viene messa in atto unโattivitร di comunicazione congiunta, con la quale ci impegniamo nel condividere le competenze e le idee comuni, per aggiungere obiettivi condivisi.
Secondo un vecchio proverbio italiano, โlโunione fa la forzaโ e crediamo fortemente che sia importante circondarsi di partner e professionisti, concorrendo in modo piรน semplice nel raggiungere lโobiettivo prefissato.