Le aziende cercano sempre di più di far fronte ad un nuovo tipo di consumatore, sempre più esigente e sempre più attento ai movimenti strategici e sociali che vengono messi in atto. Per tale ragione, in un contesto altamente competitivo, i marchi cercano di catturare l’attenzione anche di quei segmenti di mercato non sfruttati, attraverso accurate strategie di marketing.
Un buon modo per dare al proprio marchio il vantaggio e la visibilità di cui ha bisogno è quello di allearsi con un altro marchio, o meglio creare partnership significative che forniscono un valore duraturo al pubblico e un grande impulso per la crescita aziendale.
Second Life crede nelle attività di co-marketing con imprese locali e non locali, ognuna delle quali mette in campo le proprie risorse in modo da moltiplicarne il valore. Vengono inoltre sfruttate le sinergie nate dall’associazione dei marchi che portano alla creazione di un determinato e comune messaggio pubblicitario il quale, nel momento in cui si diffonde, si impone nella mente del consumatore.
In quest’ottica, supportiamo brand come Numero95, Cristian Leroy….., attraverso un co-marketing di promozione. Tali aziende ci aiutano nel fornirci elementi di scena, con l’obiettivo di accrescere la brand awareness, ossia la conoscenza del marchio al pubblico. Dunque, attraverso il lavoro di squadra, viene messa in atto un’attività di comunicazione congiunta, con la quale ci impegniamo nel condividere le competenze e le idee comuni, per aggiungere obiettivi condivisi.
Secondo un vecchio proverbio italiano, “l’unione fa la forza” e crediamo fortemente che sia importante circondarsi di partner e professionisti, concorrendo in modo più semplice nel raggiungere l’obiettivo prefissato.
Chiudi
Accedi


Questo sito utilizza i cookie indicati nella privacy policy.
Nel pannello potrai ottenere maggiori informazioni e selezionare le categorie di cookie di cui accetti l’utilizzazione.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy