Le chicche,  Lyfestile e consigli utili

Come cambiare la propria vita in poco tempo

change-cambiamento-vita nuova-anno nuovoE’ iniziato da poco il 2019 e vuoi sbloccare la tua vita? Si sa, anno nuovo vita nuova: Gennaio è il mese migliore per farsi tante promesse difficili da mantenere, Febbraio per metterle nel dimenticatoio. Quante volte hai pensato che all’inizio di un nuovo anno avresti iniziato la palestra per rimetterti in forma? Ripreso a studiare per conseguire gli ultimi esami e laurearti senza rimandare? Quante volte ti sei ripromesso di essere costante e produttivo nel lavoro, ma poi un qualsiasi impedimento ha fatto miseramente fallire la tua to do list ? Quante volte hai pensato di voler cambiare ma eri in trappola tra le tue abitudini?

Oppure ti è mai successo di avere ciò che desideri, di raggiungere tutti gli obiettivi prefissi, ma di essere profondamente infelice e insoddisfatto lo stesso? Ti capita di sentirti ad un punto fermo della tua vita e vorresti dar vita ad un cambiamento?

Hai mai pensato di ribaltare il tuo punto di vista e cambiare radicalmente prospettiva? Hai mai ragionato sul fatto che il problema possa non essere tu, ma il tuo modo di approcciare alla vita? No? Bene.

Vuoi sapere come poter cambiare la tua vita in poco tempo?

Sono qui per darti una mano e aiutarti ad intraprendere la tua nuova vita e ritrovare un nuovo te.

Oggi infatti come “chicca” ti segnalo l’attività di una bravissima coach , Alice, definita “ingegnere della mente” e il suo sito http://aliceslifestyle.com/.

Alice si occupa di sviluppo personale e ha creato dei veri e propri programmi come il corso “Sblocca la tua vita in 21 giorni” proprio per fornire uno strumento di coaching personalizzato e cucito sulla tua pelle. Io ne sono rimasta folgorata, credo che il suo metodo concreto e umano possa essere efficace per chi vuole dare una reale svolta alla propria vita, imparare a gestire il proprio tempo, godere delle gioie di ogni giorno, smettere di rimandare il raggiungimento degli obiettivi. Alice come me crede ancora nella felicità, in una felicità che è qui, adesso.  Ed inizia dalle prime ore del mattino. Sta a te raggiungerla, ma lei può aiutarti.

Jessica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *